GNA Applicatore copertine - Deca-tec

Packaging & automazione industriale
Vai ai contenuti

Menu principale:

GNA Applicatore copertine

Prodotti > Macchine confezionamento > GNA
 WRAP BOX 600 
La Wrap-box 600 è una macchina capace di incollare a caldo su plateaux di cartone e/o legno, un film micro o macro perforato allo scopo di chiudere la confezione; si può utilizzare anche una copertina di rete estrusa+film (solo con il cambio del sistema di taglio che è un opzionale).
La bobina di materiale è alloggiata nella parte superiore della macchina e si svolge nello stesso senso di marcia dei plateaux, cioè dal lato stretto.
Questo le permette di lavorare a passo stampa centrato, sia con il film che con rete+film.
Per ottenere una confezione ben distesa i bordi superiori degli imballaggi devono essere lineari e compatibili con il tipo di confezione che si vuole ottenere.
Un pannello di controllo gestito da un PLC consente di visualizzare tutte le funzioni, i parametri e i formati che sono programmabili a seconda delle dimensioni dei plateaux, 20x30, 30x40, 30x50, 40x60 cm. Il cambio formato plateaux è gestito automaticamente dal PLC; le variazioni di larghezza, altezza e posizione colla vengono inserite nel formato insieme alla lunghezza del film senza effettuare alcuna regolazione manuale.
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu